La sala attrezzi Mareuno si è arricchita nel tempo di attrezzature moderne a marchio Technogym progettate per un allenamento puntuale su tutto il corpo. E' suddivisa in zona cardio, zona isotonica, e ampia zona per esercizi a corpo libero o di allenamento funzionale.

Grazie al nuovo impianto di climatizzazione e di debatterizzazione dell'aria viene garantito un microclima ideale per potersi allenare in tutte le stagioni. Anche l'illuminazione a LED è stata progettata per agevolare i clienti durante l'utilizzo dei macchinari, oltre al perseguimento della filosofia di rispetto per l'ambiente.

Gli istruttori di sala sono formati per studiare una scheda allenamento ottimale al raggiungimento degli obiettivi di ogni singolo cliente, condividendo con loro tempi e modalità. Il percorso viene monitorato costantemente e modificato sulla base dei miglioramenti ottenuti. Ogni nuovo cliente ha a disposizione un allenatore che, previo appuntamento, darà una panoramica della struttura e seguirà la prima sessione di allenamento in sala.

Il Personal Trainer è un tecnico del settore fitness che ha un titolo universitario e/o attestati di corsi specifici. Il suo compito è valutare lo stato di forma fisica del soggetto e programmare con lo stesso una serie di allenamenti adeguati a raggiungere l’obiettivo prefissato, motivandolo costantemente, senza tralasciare il divertimento e la socializzazione.

Il Personal trainer darà quindi:

· consigli su come raggiungere gli obiettivi prefissati;
· stimoli ad allenarsi con continuità;
· stimoli motivazionali.

 

Non è necessario il certificato medico.

Abbonamenti a partire da 2 mesi.

Pacchetti personal trainer per info 0434520318.