La tua palestra a Pordenone

Oltre il semplice allenamento

€19 il primo mese

Unisciti alla nostra community di fitness, personalizza il tuo percorso e raggiungi una forma fisica straordinaria.

Community

Siamo una famiglia dove le persone creano relazioni e si sentono a casa.

Storia

Ci occupiamo di far star bene la nostra community da ben 40 anni!

Sostenibilità

L’unica palestra a Pordenone con 100% emissioni ZERO

Mareuno: la tua palestra a Pordenone dedicata al benessere e al fitness su misura!

Se stai cercando un’esperienza di allenamento unica, personalizzata e basata sulla comunità, sei nel posto giusto. Ci impegniamo a offrire il meglio per gli appassionati di fitness e di chi vuole, semplicemente, trovare la sua forma fisica. 

Proponiamo un approccio diverso rispetto alle altre palestre, mettendo al centro le tue esigenze e i tuoi obiettivi specifici. I nostri istruttori altamente qualificati saranno al tuo fianco per guidarti lungo il tuo percorso di fitness, garantendo risultati duraturi e supporto costante.

31

Dicono di noi

Alcune delle testimonianze dei clienti del nostro centro fitness.

Palestra ottima e pulita, personale qualificato e disponibile, oltre che gentile. Raccomandatissima

stefano

Stefano Maccioni

Sala attrezzi ben fornita, macchinari sia isotonici che cardio in quantità, zona funzionale e pesistica ben strutturate e ampie, locali moderni e esteticamente ben arredati.

76

Leonardo Leucci

Grande ambiente con ottimi macchinari

210419718

Laura Margherita

Struttura ben fornita di strumenti con personale cordiale e qualificato.
Ambiente e spogliatoi curati e puliti.

review 4 compressor 2 1

Davide Brusutti

Palestra Pordenone e Fitness Center dal 1983

Offriamo una vasta gamma di programmi e corsi coinvolgenti per mantenerti motivato e ispirato durante i tuoi allenamenti. Dalle lezioni di aerobica e yoga ad allenamenti ad alta intensità come il boot camp e il circuit training, troverai sicuramente l’attività che fa per te. Ogni classe è tenuta da istruttori esperti che ti aiuteranno a superare i tuoi limiti in un ambiente positivo e accogliente.

Ma Mareuno non è solo una palestra a Pordenone. Abbiamo a cuore il tuo benessere completo, sia fisico che mentale. Il nostro centro benessere dedicato offre trattamenti di bellezza e massaggi rigeneranti per farti sentire al meglio.

Lasciati coccolare e rigenerare dalle mani esperte dei nostri esperti, che ti offriranno un momento di relax e cura personale.

Per noi, la tua soddisfazione e il tuo progresso sono la nostra priorità assoluta. Siamo qui per creare un’esperienza positiva e coinvolgente che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Siamo pronti a fornirti il supporto necessario lungo il tuo percorso, aiutandoti a superare le sfide e a celebrare i tuoi successi.

Unisciti a noi e fai parte di una community energica e motivata che condivide la tua passione per il fitness e il benessere.

Fitness

Centro Estetico